Formazione

Strumenti da lattoniere

Corsi di formazione per diventare un Installatore di Qualità RHEINZINK sono tenuti da tecnici specializzati RHEINZINK e organizzati in collaborazione con i rivenditori autorizzati.

Maggiori informazioni

FAQ

Cos'è il RHEINZINK?

Il laminato RHEINZINK è disponibile in diverse colorazioni?

Cos'è il processo di decapaggio / il prepatinato?

Perchè è stato introdotto il processo di decapaggio?

Come posso avere un preventivo?

Vai alle FAQ

Servizi RHEINZINK

stretta di mano

Partners Importanti - RHEINZINK, Rivenditori e Installatori

Oltre a vendere prodotti in zinco-titanio per coperture, rivestimenti di facciata e lattonerie, RHEINZINK segue con attenzione la consulenza rivolta al servizio di quanti vogliono utilizzare questo materiale. L'attività RHEINZINK consiste in: 

  • Consulenza e servizio tecnico
  • Fornire Prodotti in base alle esigenze della committenza
  • Organizzare seminari, corsi di formazione e d'informazione

Una vasta gamma di prodotti e servizi è a disposizione per mezzo di personale qualificato

I  tecnici RHEINZINK sono  a disposizione per fornire assistenza al fine del migliore sviluppo progettuale di un'opera, ovvero verranno forniti particolari tecnici, specifiche di capitolato e costi indicativi per ogni specifico progetto. 
Inoltre, tecnici RHEINZINK sono disposti a fornire consulenza in cantiere con incontri con la direzione lavori e l'installatore qualificato RHEINZINK. Come tecnici qualificati possono aiutare gli installatori e dare suggerimenti per garantire la giusta esecuzione dell'installazione e il corretto utilizzo del materiale. L'aiuto  consistere nel fornire informazioni specifiche sul materiale RHEINZINK e la sua lavorazione e trasformazione, l'uso di macchinari o attrezzi speciali per lattonieri o l'impostazione del lavoro con scelta dei dettagli, rilievo, ripartizione delle lastre, valutazione di tipologie d'installazione innovative.

Il servizio di coils di piccole dimensioni è inoltre un grande aiuto per gli installatori: in cantiere i coils di grandi dimensioni non possono facilmente soddisfare le diverse esigenze dei lavoratori. Il cantiere oggi ha bisogno di materiali che devono essere prontamente disponibili per l'uso in forma gestibile e pratica. RHEINZINK soddisfa queste esigenze con il suo servizio coils di piccole dimensioni, che offre la produzione su ordinazione. Coils di piccola taglia sono di solito già pronti nel formato corretto per il cantiere specifico.

Mantenere un buon rapporto con i clienti è stata una delle priorità di RHEINZINK per molti anni. Tale strategia è confermata dalle strette relazioni tra i partners e i clienti soddisfatti, dimostrando che oltre ai prodotti di alta qualità, la vicinanza al cliente è un altro fattore importante per l'azienda.

RHEINZINK worldwide

Contatto telefonico
 
+39 045 6210 310